Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Mobilità nazionale personale amministrativo

Mobilità nazionale personale amministrativo

Argomenti trattati: Amministrativi, Mobilità,
In attuazione del Contratto n. 1 dell'8.7.02, sulla mobilità volontaria interna del personale amministrativo dell'Amministrazione centrale e periferica, l'Uff. III della Dir. Gen. del Personale del Miur ha definito le graduatorie del personale che ha presentato domanda entro il 1°.9.2002...

Mobilità nazionale personale amministrativo

In attuazione del Contratto n. 1 sottoscritto l'8.7.2002, concernente la mobilità volontaria interna del personale amministrativo appartenente alle aree ed ai profili professionali dell'Amministrazione centrale e periferica, l'Ufficio III della Direzione Generale del Personale del MIUR ha definito le graduatorie del personale che ha presentato domanda entro il termine di scadenza fissato al 1°.9.2002.
Risultano essere presentate n. 142 istanze così distribuite:
- Area A: n. 10 domande
- Area B: n. 95 domande
- Area C: n. 37 domande
Sulla base dei criteri e delle modalità stabiliti dal predetto contratto, il Ministero, nelle prossime settimane, formalizzerà l'accoglimento delle domande in ordine di graduatoria e fino al rispetto del limite di copertura del 60% della dotazione organica di diritto complessiva regionale.
Le domande, accompagnate dall'allegato 4, con cui i Direttori Generali Regionali hanno rappresentato che l'accoglimento dei trasferimenti richiesti comporterebbe una situazione di rilevante criticità nel funzionamento dell'ufficio cedente, verranno esaminate dall'Amministrazione, congiuntamente con le OO.SS., che dovranno valutare le esigenze obiettive rappresentate.
Nei prossimi giorni saranno inviate le graduatorie, distinte per profili professionali.

Scadenze di: maggio 2024