Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Università degli Studi di Palermo

Università degli Studi di Palermo

Argomenti trattati: Università, Notizie dalle sedi,
Sottoscrizione del Contratto Collettivo Integrativo dell'Università

Fed

Fed. CONFSAL SNALS Università CISAPUNI

 

Colleghi,

 

come Vi avevamo già anticipato, in data 15 novembre 2007 è stato raggiunto un obiettivo importante per i Lavoratori e cioè: la sottoscrizione del Contratto Collettivo Integrativo dell’Università, che sarà inviato all’ARAN.

Responsabilmente, prima della sottoscrizione, abbiamo chiesto con forza la presenza del Magnifico Rettore al tavolo della contrattazione perché si potesse avere l’impegno politico a sbloccare  l’attuale situazione di stallo nella definizione dei Contratti Integrativi degli operatori dell’A.O.U.P.

Al Magnifico Rettore le OO.SS. e la R.S.U. hanno rivendicato con forte determinazione la pari dignità negoziale dei colleghi in servizio presso l’A.O.U.P., i quali si trovano nella incresciosa situazione di stallo per quanto attiene la definizione  del Contratto Collettivo Integrativo del Comparto e dell’Area III della Dirigenza Amministrativa, Tecnica, Professionale e Sanitaria.

Abbiamo invitato il Magnifico Rettore ad attivarsi con la Direzione Generale affinché, entro e non oltre il mese di novembre, sia possibile  procedere  alla stipula del Contratto Collettivo Integrativo afferente alle suddette Aree, preannunciando un forte conflitto sindacale a tutela della dignità e dei sacrosanti diritti dei Lavoratori interessati qualora non si pervenisse alla sottoscrizione dei predetti C.C.I.

Il Magnifico Rettore, accogliendo la richiesta delle OO.SS. e della R.S.U., ha assunto l’impegno di attivare un tavolo negoziale assieme alla Direzione Generale dell’A.O.U.P. nei primi giorni della prossima settimana.

Colgo l’occasione per ricordarVi che dal 19 al 22 novembre 2007 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della R.S.U.

Vota e sostieni i candidati della lista SNALS/CISAPUNI.

 

Cordiali saluti,

 

F.to

Il Coordinatore Prov.le Snals/Università

Giovanni Madonia Ferraro

 

Palermo, 16/11/2007

 

Scadenze di: maggio 2022