Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
Come si legge al link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/in-parlamento-la-deroga-al-numero-minimo-di-alunni-nelle-scuole-colpite-dal-terremoto-del-2016-valditara-passo-avanti-nella-lotta-allo-spopolamento-, il MIM comunica che è in arrivo la deroga al numero minimo di studenti per formare le classi nelle scuole terremotate.
Il provvedimento, valido per ciascun tipo e grado di scuola del cratere fino all’a.s. 2028/2029, è stato inserito nel decreto “Ricostruzione” in discussione in Parlamento.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery