Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Lo SNALS con la Confsal a Palazzo Chigi: positivo l’incontro con il Capo del Governo

Lo SNALS con la Confsal a Palazzo Chigi: positivo l’incontro con il Capo del Governo

Argomenti trattati: Snals-Confsal, incontro a Palazzo Chigi,
Serafini: Auspichiamo che le relazioni sindacali ed i momenti di confronto con l'Esecutivo proseguano nel prossimo futuro. Il Presidente del Consiglio ci ha assicurato che i problemi dei lavoratori e delle famiglie italiane sono al primo posto della sua agenda politica

Si è concluso a Palazzo Chigi l'incontro tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta. All’incontro ha partecipato anche lo SNALS con il Segretario Generale Elvira Serafini.

“Durante l’incontro, ha affermato il Segretario Serafini, sono stati affrontati i temi sociali ed economici più scottanti. Il Presidente del Consiglio ha ascoltato con attenzione le riflessioni e le proposte della Confsal, guidata da Angelo Raffaele Margiotta. L’attenzione del Capo del Governo si è concentrata sulle questioni di urgente attualità che rivestono un’importanza notevole per tutti i lavoratori, compresi quelli del comparto Istruzione e Ricerca”.

“Lo Snals, prosegue la Serafini, auspica che le relazioni sindacali ed i momenti di confronto con l’Esecutivo proseguano nel prossimo futuro. Il Presidente del Consiglio ci ha assicurato che i problemi dei lavoratori e delle famiglie italiane sono al primo posto della sua agenda politica”.

“Continueremo come sempre, conclude la Serafini, a vigilare affinché alle promesse seguano comportamenti concreti, a partire da provvedimenti che restituiscano valore strategico all’istruzione e dignità anche economica a tutto il personale della scuola”.

Scadenze di: dicembre 2022