Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Messaggio di Auguri del Segretario e della Segreteria Generale

Messaggio di Auguri del Segretario e della Segreteria Generale

Argomenti trattati: Pasqua,
Care Colleghe e cari Colleghi, in occasione della ricorrenza della Santa Pasqua ci è gradito rivolgere a voi ed alle vostre famiglie sentiti auguri di pace, serenità e salute.

Care Colleghe e cari Colleghi,

in occasione della ricorrenza della Santa Pasqua ci è gradito rivolgere a Voi ed alle vostre famiglie sentiti auguri di pace, serenità e salute.

I momenti molto difficili e dolorosi, che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo e che riusciamo a fronteggiare uniti e determinati con spirito comunitario, hanno reso ancora più importante il nostro impegno di sindacalisti nei confronti delle esigenze del personale di tutti i settori del Comparto Istruzione e Ricerca.

Si sono avute tutte le interlocuzioni possibili, a livello nazionale ed a livello territoriale, per sensibilizzare ed impegnare la parte politica ed amministrativa a dare risposte concrete alle giuste rivendicazioni che non trovano ancora risposte. I problemi sono tanti e le soluzioni non sono più rinviabili.

Grande riconoscimento al nostro lavoro quotidiano ci proviene adesso, con nostra grande soddisfazione, dai risultati ottenuti alle recenti elezioni RSU: i voti ottenuti ci hanno consentito di migliorare il livello della nostra rappresentatività e questo consenso rafforza ancora di più il nostro impegno di sostegno alle istanze dei colleghi.

Invio, unitamente alla Segreteria Generale, i più sinceri auguri di buona Pasqua, con preghiera di estenderli a tutti i vostri  Cari.

Elvira Serafini

Scadenze di: luglio 2022