Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
È stata firmata dallo Snals-Confsal l’ipotesi di accordo integrativo relativo ai benefici socio-assistenziali per il personale dei livelli I-VIII e dirigenziale per le annualità 2020 e 2021.
All’accordo si è giunti dopo l’incontro del dicembre scorso nel quale le OO.SS. avevano espresso la necessità di stralciare dal testo l’annualità 2022, per la quale l’Amministrazione aveva proposto di destinare le risorse all’attivazione di una polizza sanitaria.
In quella sede, le OO.SS. hanno chiesto di mantenere una diversificazione di forme dei benefici usufruibili e di approfondire il tema delle polizze assicurative comparando varie offerte sul mercato e rendendo volontaria l’adesione da parte del personale.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery