Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Maturità: Snals, serve seconda dose a prof prima avvio. Serafini, siamo molto preoccupati, si parla ma poi non si fa

Maturità: Snals, serve seconda dose a prof prima avvio. Serafini, siamo molto preoccupati, si parla ma poi non si fa

Le dichiarazioni del Segretario Generale SNALS-Confsal, Elvira Serafini, all'Agenzia ANSA

Riportiamo, di seguito, l’Agenzia ANSA che ha ripreso le dichiarazioni del Segretario Generale SNALS-Confsal, Elvira Serafini, rilasciate in data odierna:

 

CRO:++ Maturità

2021-04-19 12:20

++ Maturità: Snals, serve seconda dose a prof prima avvio ++

Serafini, siamo molto preoccupati, si parla ma poi non si fa

(ANSA) - ROMA, 19 APR - "Vogliamo che la scuola riapra in presenza ma siamo molto preoccupati: avremmo voluto un aggiornamento del protocollo di sicurezza con indicazioni precise invece tutto viene detto ma niente fatto e si riaprono le scuole. E' stata sospesa la campagna vaccinale per il personale della scuola ma ci sono forti percentuali in alcune regioni che non hanno raggiunto neppure il minimo delle vaccinazioni. Siamo alle soglie degli esami maturità: chiediamo che per il personale commissioni abbia la seconda dose prima dell'avvio". Lo dice all'ANSA Elvira Serafini dello Snals dopo l'incontro tecnico al ministero dell'Istruzione, appena concluso. (ANSA).

VR/ S04 QBXI

 

 

CRO:Maturità

2021-04-19 12:30

Maturità: Snals, serve seconda dose a prof prima avvio (2)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - "Abbiamo chiesto i tamponi salivali, la tracciabilità è necessaria anche sugli studenti ma tutto viene detto e niente fatto. Aspettiamo delle indicazioni precise dal Cts ma verdetto del Cts è ancora atteso e già è stato detto che tutta la scuola riapre. Ci sembra grave", ha concluso Serafini. (ANSA).

VR/S0A QBXB

 
Scadenze di: maggio 2021