Nonostante lo SNALS-Confsal abbia ribadito con forza l'assoluta necessità del rinvio del bando ad un altro periodo, l'Amministrazione ha deciso di proseguire con la pubblicazione in G.U. del DM e della tabella, dando, così, l'avvio alle domande dal 22 marzo al 22 aprile
Si è svolto l’incontro tecnico di presentazione e di prova della piattaforma informatica per l’apertura e l’aggiornamento della 3 fascia del personale ATA, relativi al triennio 2021-2023.
Durante l’incontro, la delegazione dello SNALS-Confsal ha ribadito con forza, alla presenza del Direttore Generale, dott. Serra, l’assoluta necessità del rinvio del bando (firmato il 3 marzo dal Ministro e registrato il 15 marzo dalla Corte dei Conti) ad un altro periodo, sia per evitare che la procedura si sovrapponga a quella oramai prossima per la presentazione delle domande di mobilità, sia per la grandissima difficoltà che gli interessati avranno, tenuto conto delle ristrettezze di movimento imposte dall’inclusione di tante Regioni in fascia rossa.
L’Amministrazione ha, nonostante tutto, deciso di proseguire con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto e della tabella, dando, così, l’avvio alle domande dal 22 marzo al 22 aprile su istanze on-line.
Alleghiamo: la nota prot. n. 9256 del 18 marzo 2021 ed il decreto ministeriale n. 50 del 03-03-2021