Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > SNALS-CONFSAL: SUBITO LA PROROGA DELLA NORMA A TUTELA DEI LAVORATORI FRAGILI!

SNALS-CONFSAL: SUBITO LA PROROGA DELLA NORMA A TUTELA DEI LAVORATORI FRAGILI!

"Senza una proroga ci saranno ripercussioni sul computo dei giorni di malattia dei lavoratori" - precisa il Segretario Generale, Elvira Serafini, che conclude: "La scuola, in questo periodo, ha bisogno di certezze e non di ulteriori elementi di criticità"

Comunicato stampa

 

 

SNALS-Confsal: subito la proroga della norma a tutela dei lavoratori fragili!

 

Roma, 01-03-2021  -    “Da oggi, 1° marzo, i lavoratori fragili inidonei e perciò soggetti a malattia d’ufficio si trovano nuovamente in regime di malattia ordinaria con tutte le conseguenze derivanti. E’ necessario che il legislatore intervenga con una proroga urgente delle norme già esistenti” – dichiara Elvira Serafini, Segretario Generale dello Snals-Confsal.

Come è noto, per l’anno in corso era stato stabilito che nell’intervallo temporale dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021 valesse l’equiparazione del periodo di assenza dal servizio al ricovero ospedaliero per i lavoratori fragili.

“Senza una proroga ci saranno ripercussioni sul computo dei giorni di malattia dei lavoratori” - precisa la Serafini. “La scuola, in questo periodo, ha bisogno di certezze e non di ulteriori elementi di criticità”.

Il Segretario Generale
(Elvira Serafini)

Allegati PDF
Visualizza PDF
Scadenze di: ottobre 2021