Roma lì 02ottobre2019
Prot. 335-Segr/ES/UL/az.82 e az.91bis Dipl. Mag. Rinuncia ricorso
Oggetto: Azioni n. 82 (Abilitati esclusi dal piano straordinario di assunzione) e 91 bis (diplomati magistrale)
Alla luce delle recenti pronunce di rigetto dei ricorsi sul tema Diplomati Magistrale si ritiene che anche le imminenti sentenze relative alle azioni in oggetto possano seguire l’orientamento giurisprudenziale che si va consolidando, compresa la condanna alle spese.
Si invitano pertanto i Segretari provinciali a far pervenire a strettissimo giro e comunque entro e non oltre il 30 ottobre p.v. presso l’Ufficio Legale nazionale le schede di rinuncia allegate debitamente compilate dagli interessati.
Per agevolare il lavoro delle segreterie provinciali nell’individuazione dei ricorrenti della propria provincia alleghiamo l’epigrafe del ricorso.
Si ricorda che lo svolgimento del processo può essere sempre seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso l’inserimento del numero di registro generale del ricorso nella sottosezione “Ricerche”, sottosezione “Ricorsi”, rintracciabile all’interno della schermata del T.A.R. Lazio – Roma nella voce “Attività istituzionale”, sottovoce “Tribunali Amministrativi Regionali”.
Per gli allegati riferirsi alle proprie strutture territoriali di appartenenza.
Cordiali saluti.
SNALS CONFSAL
F.to Elvira Serafini