Lo Snals, pur apprezzando lo sforzo fatto dall'Amministrazione, lo ritiene del tutto insufficiente per le operazioni necessarie al recupero di tutti i posti che si libereranno per le vigenti disposizioni di legge riguardo le operazioni di mobilità e di stabilizzazione
Su espressa richiesta dello Snals, al fine di consentire la corretta ultimazione delle operazioni relative all’organico ed alla mobilità del personale docente, il Dirigente dell'Ufficio IV Personale docente ed educativo - Direzione Generale per il Personale Scolastico - del Miur, dott. Antimo Ponticiello, ha comunicato alle OO.SS. la proroga dal 25 maggio 2019 al 27 maggio 2019 del termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili.
Lo Snals, pur apprezzando lo sforzo fatto dall'Amministrazione, ritiene che tale proroga sia del tutto insufficiente per le operazioni necessarie al recupero di tutti i posti che si libereranno per le vigenti disposizioni di legge per le operazioni di mobilità e di stabilizzazione.