Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Rinnovo Assemblea delegati Fondo ESPERO

Rinnovo Assemblea delegati Fondo ESPERO

Argomenti trattati: Fondo Espero, elezioni, Segretario generale,
IL FUTURO DIPENDE DA CIÒ CHE FACCIAMO NEL PRESENTE (Mahatma Gandhi). 26, 27 e 28 aprile 2018: siamo chiamati a rinnovare l'Assemblea dei Delegati del Fondo di previdenza complementare Espero. Il nostro manifesto

Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presenteMAHATMA GANDHI

scarica la locandina

 

Lettera aperta del Segretario generale SNALS-Confsal

 

Gentili Colleghe e Colleghi,

nei prossimi 26, 27 e 28 aprile 2018, saremo chiamati a rinnovare l’Assemblea dei Delegati  del Fondo di previdenza complementare  “Espero”, a cui avete dato la vostra adesione. L’assemblea rappresenta i lavoratori aderenti al Fondo e successivamente eleggerà gli organismi direttivi e di controllo dello stesso.

Lo Snals-Confsal dedica al Fondo Espero una particolare attenzione, al fine di poter garantire, attraverso i nostri rappresentanti designati, il massimo rendimento a tutti gli aderenti con investimenti affidabili, trasparenti e certificati.

Per continuare a vigilare è necessario il voto di tutti noi alla lista SNALS-Confsal, affinchè i nostri eletti nell’Assemblea dei Delegati possano con forza rappresentare gli interessi degli iscritti per ottenere esiti sempre più positivi.

Dalle ore 8 del 26 aprile alle ore 24 del 28 aprile sarà possibile votare, per gli iscritti al Fondo, attraverso la procedura on-line accessibile da qualsiasi postazione internet, ribadendo l’importanza degli strumenti di partecipazione e controllo che si concretizzano con il vostro voto.

Le nostre strutture provinciali sono a disposizione per qualsiasi informazione, assistenza e consulenza.

Vi invito, pertanto, a contribuire all’elezione dei nostri rappresentanti, facendovi portavoce anche fra i colleghi, sapendo che il ruolo del nostro Sindacato è centrale nella gestione della previdenza complementare, così come lo è nella tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

Elvira Serafini

Allegati PDF
Visualizza PDF
Scadenze di: giugno 2025