Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Richiesta differimento termini presentazione domande di aggiornamento/inserimento graduatorie di III personale ATA

Richiesta differimento termini presentazione domande di aggiornamento/inserimento graduatorie di III personale ATA

Lettera di richiesta per differimento dei termini del personale ATA

Riportiamo di seguito la lettera di richiesta per differimento dei termini del personale ATA:

 

 

Roma, 3 agosto 2017

Prot. 249-segr/ES/DON/Miur_ag03

 

 

 

Preg.ma Dottoressa

Rosa DE PASQUALE

Capo Dipartimento

 

Preg.ma Dott.ssa

M. Maddalena NOVELLI

Direttore Generale Personale Scuola

MIUR

 

ROMA

 

 

Oggetto:   Richiesta differimento termini presentazione domande di aggiornamento/inserimento graduatorie di III personale ATA

 

La scrivente Segreteria Generale fa presente di ritenere inaccettabile ed inappropriata l’ipotesi di fissare al 31 agosto p.v. la data di inizio per la presentazione delle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie di III fascia del personale ATA per il triennio 2017/2020.

Ciò nella considerazione della previsione di un elevato numero di domande che si riversano sulle segreteria scolastiche in un periodo in cui le stesse devono provvedere all’espletamento di tutti gli adempimenti connessi all’avvio dell’anno scolastico.

Pertanto, si chiede di differire la suddetta data e nel contempo di fissare un incontro su tale tematica al fine di concertare le procedure ed i tempi necessari per le nuove graduatorie del personale ATA.

In attesa di un cortese cenno di riscontro, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

 

Il Segretario Generale

   (Elvira Serafini)

 

Scadenze di: ottobre 2024