A.S. 2014/2015 E.F. 2014 - Avviso di assegnazione ed erogazione tramite Cedolino Unico integrazione FIS in attuazione Intesa del 2/10/2014 (DDG n. 87 del 6/11/2014)
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio — Ufficio settimo
Prot. n. 16056 del 18 novembre 2014
All'Istituzione scolastica ____________
POS __ ___
Al revisore dei conti in rappresentanza MIUR
E p.c. all’U.S.R. competente per territorio
LORO SEDI
Si fa seguito alla Intesa sottoscritta tra il MIUR e le OOSS il 2 ottobre 2014, con la quale è stata determinata e ricontrattata una economia nella distribuzione del MOF degli anni pregressi pari ad € 7.818.486,94 (lordo Stato), da assegnare a tutte le istituzioni scolastiche ad incremento del FIS di cui all’intesa del 7 agosto 2014, in misura fissa, pari a euro 904,81 (lordo Stato) per ciascuna istituzione, da utilizzare in via prioritaria nell’ambito della contrattazione di sede, per retribuire incarichi al personale ATA titolare di posizioni economiche che, in applicazione dell’articolo 9 comma 21 del DL 78/2010, non percepisca il correlato beneficio economico .
Con la presente pertanto si comunica l'assegnazione ed erogazione mediante caricamento sul sistema SICOGE e sul POS (Punto Ordinante di Spesa) POS __ ___ di codesta scuola dell’ importo di euro ___,__ al Lordo dipendente sul capitolo _____ /_.
Si ribadisce, come sempre, che l’importo della presente comunicazione è indicato al Lordo Dipendente, sono cioè al netto dei contributi previdenziali ed assistenziali a carico dello Stato e dell'IRAP.
Si rammenta che gli oneri riflessi saranno liquidati dal MEF-NoiPA direttamente e dunque codesta istituzione scolastica dovrà liquidare i compensi al personale al Lordo Dipendente.
IL DIRIGENTE
(Elisabetta Davoli)