Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Rilevazione SIDI pagamenti saldo supplenze brevi e saltuarie - Emanata nota Miur

Rilevazione SIDI pagamenti saldo supplenze brevi e saltuarie - Emanata nota Miur

Argomenti trattati: SIDI, supplenze brevi e saltuarie,
Vi comunichiamo che oggi, 16 settembre 2014, il Miur ha emanato la nota 6919, di pari data,

Vi comunichiamo che oggi, 16 settembre 2014, il Miur ha emanato la nota 6919, di pari data, avente per oggetto: “Rilevazione SIDI pagamenti saldo supplenze brevi e saltuarie a s 2013/2014- Ulteriori precisazioni”.

La nota, dopo aver confermato che da lunedì 15 settembre 2014 e fino a giovedì 18 settembre p.v. è aperta sul sistema SIDI l’apposita rilevazione sui pagamenti effettuati dalle singole scuole per i contratti di supplenze brevi e saltuarie e sugli ulteriori fondi necessari per completare i pagamenti dei contratti esistenti fino al 31 agosto 2014, dati necessari perché il Ministero possa provvedere allo specifico finanziamento, sottolinea l’importanza che tale adempimento sia effettuato da tutte le scuole, ivi comprese quelle per le quali non occorre ulteriore saldo.

La nota sottolinea che il termine del 18 settembre è perentorio, poi si provvederà al caricamento degli importi ancora dovuti; successivamente, essendo chiusi definitivamente i calcoli relativi alle supplenze per l’a.s. 2013/2014, non vi sarà più alcuna possibilità di recupero; la nota evidenzia, altresì, alcune incongruenze relative ai dati del 15 settembre 2014, prima giornata di rilevazione.

Scadenze di: dicembre 2022