Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
E' spostata ad oggi la pubblicazione dei movimenti relativamente al personale docente della scuola primaria, indicata nell’O.M. 28.2.2014, n.32 – art. 2 co.2 (v. nota n. 4827 del 19/5/2014)
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery