Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > 14-10-2013 N. 6890 - Nota MIUR

14-10-2013 N. 6890 - Nota MIUR

Argomenti trattati: supplenze brevi e saltuarie,
E. F. 2013 pagamenti al lordo stato supplenze brevi e saltuarie mediante eccedenza cassa dichiarata con “ Rilevazione oneri/eccedenze supplenze brevi e saltuarie 2012 RINVIO

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

Dipartimento per la programmazione  la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali

Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio —

Ufficio settimo

 

Prot. 6890 del 14 ottobre 2013

 

Alle Istituzioni scolastiche

Al revisore dei conti in rappresentanza MIUR

E p.c. all'U.S.R. competente per territorio

LORO SEDI

 

Oggetto: E. F. 2013 pagamenti al lordo stato supplenze brevi e saltuarie mediante  eccedenza cassa dichiarata con “ Rilevazione oneri/eccedenze supplenze brevi e saltuarie 2012 RINVIO

 

Si fa riferimento alle note prot. nn. 6758 e 6759   del 7 ottobre 2013 con le quali sono state indicate modalità di utilizzo delle risorse attualmente disponibili e dichiarate da codesta istituzione scolastica nella specifica Rilevazione fabbisogni / eccedenze spese di supplenze brevi e saltuarie 2012, svoltasi nel mese di luglio 2013.

A seguito dei diversi quesiti pervenuti, con la presente si invita codesta istituzione scolastica a sospendere  eventuali operazioni di utilizzo degli importi in eccedenza in questione per  pagamenti dovuti a contratti per  supplenze brevi e saltuarie, ciò  in attesa degli  approfondimenti attualmente in corso con l’ Ufficio Centrale di Bilancio e NoiPA del Ministero dell’Economia e Finanze .

Sarà cura della scrivente Direzione Generale fornire ,  con successiva e specifica nota , indicazioni puntuali sugli adempimenti da porre in essere.

IL DIRIGENTE

(f.to Elisabetta Davoli)

 

 

Scadenze di: dicembre 2022