Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Disfunzione sistema istanza on line: Richiesta di incontro urgente

Disfunzione sistema istanza on line: Richiesta di incontro urgente

Richiesta di incontro urgente al MIUR al fine di conoscere come l'Amministrazione intenda risolvere i problemi denunciati. Ciò al fine di garantire i diritti di tutti i soggetti coinvolti e il regolare avvio dell'anno scolastico

Il Segretario generale, Elvira Serafini, dopo aver segnalato da subito e per primo le difficoltà di funzionamento del portale Istanze on line ed avere, quindi, chiesto la proroga del termine di scadenza del 25 luglio fissato per la compilazione del modello B, registra che anche le altre OO.SS. si associano a tale richiesta, chiedendo un incontro urgente al MIUR per trovare una soluzione definitiva al problema. Si riporta di seguito la richiesta:

 

 

Roma, 20 luglio 2017

Prot. n. 292/2017 flcgil FS/AF-stm

 

Al Capo di Gabinetto del

Ministero Istruzione, Università e Ricerca

Dott.ssa Sabrina Bono

sede

 

 

Oggetto: Richiesta incontro urgente su disfunzione sistema istanza on-line

 

 

Le scriventi Organizzazioni Sindacali denunciano i gravi disservizi venutisi a creare nella fase dell’inserimento e valutazione delle domande di accesso alle graduatorie di istituto da parte delle segreterie e nella compilazione del Modello B da parte degli aspiranti all’inserimento.

Pertanto chiedono un incontro urgente alla S. V. al fine di conoscere come l’Amministrazione intenda risolvere i problemi denunciati. Ciò al fine di garantire i diritti di tutti i soggetti coinvolti e il regolare avvio dell’anno scolastico.

Auspicando un positivo riscontro, inviamo i nostri migliori saluti.

 

Francesco Sinopoli    Maddalena Gissi       Giuseppe Turi          Elvira Serafini