Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Graduatorie di Istituto Pers. docente ed educativo triennio 2017/2020, nuova FAQ

Graduatorie di Istituto Pers. docente ed educativo triennio 2017/2020, nuova FAQ

La Faq n. 43: Sono un docente di ruolo, e ho presentato domanda per le graduatorie di istituto...

Il Miur ha pubblicato una nuova Faq relativamente all’aggiornamento delle graduatorie di istituto del personale docente ed educativo per il triennio 2017-2020.

La nuova e le precedenti, possono essere lette sul sito del MIUR seguendo il percorso ARGOMENTI E SERVIZI > Scuola > Assunzioni e posizioni economiche > Aggiornamento triennale graduatorie d'istituto > FAQ

(link diretto: http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/faq.shtml).

 

Riportiamo, di seguito, la Faq n. 43:

D: Sono un docente di ruolo, e ho presentato domanda per le graduatorie di istituto, non solo per un'altra classe di concorso, ma anche per lo stesso insegnamento per il quale sono stato nominato in ruolo. La mia domanda e valida? 

R: La domanda sarà valida per la classe di concorso diversa da quella per la quale risulta nominato in ruolo, ai sensi dell’art. 36 del CCNL del comparto scuola, mentre l'aspirante sarà escluso dalla graduatorie della classe di concorso per la quale ha conseguito la nomina in ruolo.

Se l'aspirante è stato nominato in ruolo con clausola risolutiva nelle more della definizione del giudizio, in caso di esito sfavorevole dello stesso, potrà essere rimesso in termini.