Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Decreti legislativi sulla F.P.: la Confsal a Palazzo Vidoni

Decreti legislativi sulla F.P.: la Confsal a Palazzo Vidoni

Costruttivo incontro con la Funzione Pubblica sui decreti legislativi di prossima approvazione da parte del Consiglio dei Ministri - Comunicato Stampa Confsal

COMUNICATO STAMPA

Pubblico impiego/La Confsal oggi a Palazzo Vidoni

 

COSTRUTTIVO INCONTRO CON LA FUNZIONE PUBBLICA SUI DECRETI LEGISLATIVI DI PROSSIMA APPROVAZIONE DA PARTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

 

Roma, 13 febbraio.  Si è svolto a palazzo Vidoni  un incontro tra i rappresentanti della Funzione pubblica e una delegazione della CONFSAL, la quarta confederazione italiana, in vista dell’imminente approvazione dei decreti legislativi che dovrebbero recepire i contenuti dell’accordo sottoscritto dalla CONFSAL e da CGIL, CISL e UIL  con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica.

L’incontro è stato interlocutorio. Sono stati  illustrati i contenuti dei due decreti legislativi predisposti che sembrano rispondere nelle loro linee portanti ai contenuto dell’accordo sottoscritto.

La delegazione della CONFSAL si è impegnata a inviare, in tempi strettissimi, le proprie osservazioni e richieste di integrazione e/o modifica in modo che il testo definitivo risponda a pieno alle aspettative dei lavoratori e dei fruitori dei servizi pubblici.

Si è ipotizzata una riunione ufficiale, presumibilmente nella giornata di mercoledì, prima del prossimo Consiglio dei Ministri.